Home » Consigli richiesti al Blog » Lavorare su un bando oltre la scadenza

Lavorare su un bando oltre la scadenza

Buongiorno, ho frequentato il master a novembre e ora sto lavorando, assieme ad altri compagni ad un progetto. essendo semplici studenti e non lavorando per qualche ente in particolare, volevamo sapere se è possibile lavorare ad un progetto e mandarvelo anche oltre la scadenza, dal momento che non abbiamo la possibilità, al momento, di presentarlo alla commissione europea.

Grazie!

 

Gentili corsisti,

questa informazione vi è stata già data durante la giornata di chiusura. La risposta è: ovviamente sì. A causa dei vostri ritmi lavorativi o di studio può benissimo capitare di non fare in tempo a rispettare una scadenza, ma il suo rispetto o meno non ha nulla a che vedere con l’utilizzo degli stessi formulari per inviare il progetto a noi. Lo stesso dicasi per i progetti “fittizi” ma verosimili, redatti sempre, però, sulla documentazione ufficiale. E’ da tenere presente che spesso si opta comunque per la soluzione opposta: inviarci la tesina ben prima della scadenza, sperando di poter ottenere un nostro feedback in tempo per rimodulare e migliorare il progetto.

Buona progettazione

Helpdesk

 


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>