Home » Senza categoria » dubbi erasmus plus e project work in europrogettazione

dubbi erasmus plus e project work in europrogettazione

Gentilissimi,
sul sito di Erasmus + abbiamo trovato la seguente dicitura:

“L’Agenzia Nazionale per i Giovani ha quindi deciso che i partenariati strategici per l’innovazione potranno essere presentati SOLO nella scadenza del 26 aprile 2017; i partenariati strategici per lo scambio di buone pratiche potranno essere presentati SOLO alle scadenze del 2 febbraio e del 4 ottobre 2017.”

Ci chiedevamo se ciò significhi che non saranno più aperti nuovi bandi relativi alla kay action 2 fino al 2020.

Se così fosse quale altro programma europeo potrebbe essere preso in considerazione per un eventuale progetto sul contrasto al disagio giovanile?

In attesa di un vostro riscontro vi ringraziamo,
a presto.

Beatrice

 

Gentile corsista,

la problematica a cui vi riferite è più prettamente regionale/locale e quindi dovreste fare riferimento al fondo sociale europeo come declinato nella programmazione regionale. Nel caso di strumenti innovativi in grado di far emergere un vero valore aggiunto europeo, chiaramente consiglieremmo di esaminare il programma REC e di tenere d’occhio bandi della DG EMPL .

Cordialmente

Helpdesk

 


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>