Home » Consigli richiesti al Blog » Un progetto per il master in europrogettazione: immigrazione e asilo

Un progetto per il master in europrogettazione: immigrazione e asilo

Salve,
Vi scrivo per presentare la mia idea progettuale e soprattutto per capirne la fattibilità. L’idea potrebbe rientrare nell’ambito del fondo asilo e migrazione 2014-2020, si tratta della creazione di [.... testo omesso per salvaguardare l'idea progettuale del corsista]
Vi scrivo poi per avere delle info su questioni puramente ” pratiche”:1) vorrei tenermi aggiornato sull’apertura delle calls ma non sono riuscito a trovare la sezione newsletter.. da quanto ho avuto modo di vedere le calls del fondo suddetto in questo momento sono chiuse.
2) per accedere ai formulari è necessario registrarsi come associazione..si può trovare una soluzione a questo problema o devo registrare un’associazione che però dovrei trovare..??

Grazie
Saluti

 

Gentile corsista,

Le consigliamo di leggere attentamente i progetti precedentemente approvati sul medesimo programma, nonché le attività generalmente raccomandate e considerate ammissibili, in quanto tale programma è tutt’altro che generico e spesso richiedere una expertise molto alta nel settore, oltre ad azioni mirate e specifiche. In poche parole è assai difficile immaginare un progetto fittizio all’intero del programma suddetto. Quanto alla registrazione, questa è obbligatoria, ma a volte, nel periodo in cui la call è aperta, si trova una versione in bozza del formulario che, a livello di progetto fittizio, può essere da noi considerata sufficiente.

Cordialmente

 

Helpdesk


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>