Home » Consigli richiesti al Blog » Creative Europe: attendere o cambiare programma?

Creative Europe: attendere o cambiare programma?

"[...] Essendo interessata al Programma Creative Europe (e, in particolare, al sottoprogramma Cultura) per la scrittura del mio progetto, ho svolto le dovute ricerche in materia, constatando che l'uscita del prossimo bando relativo alla Cooperazione culturale è prevista non prima del luglio 2015 - quindi dopo la "scadenza" del termine entro cui è prevista la consegna del progetto stesso.

In questo caso, dunque, è consigliabile "spostare l'attenzione" su altri settori oppure attendere l'uscita del prossimo bando, richiedendo inevitabilmente una proroga sin da ora?"

Ringraziandovi in anticipo, porgo cordiali saluti.

Elena 

Gentile corsista,
Le consigliamo di non spostare l’attenzione da un programma di suo sicuro interesse, e di dare già per acquisita la proroga. Non perda comunque questo tempo! Cominci a esercitarsi sulla call chiusa il primo di ottobre, dando poi un’occhiata agli esiti delle candidature a primavera, così da potersi trovare poi pronta, magari presentare un vero progetto o un progetto molto verosimile.
E’ abbastanza normale che la primissima progettazione di un progetto non marginale prenda infatti un buon periodo di tempo, anche pari a un intero anno. Buona progettazione!
Cordialmente
Helpdesk

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>