proroga presentazione tesina
Buongiorno,
ho frequentato il master in europrogettazione nella sessione di febbraio 2014 e vi scrivo per richiedere una proroga di 6 mesi alla presentazione del progetto finalizzato al conseguimento del master. Avevo già individuato l’ambito all’interno del quale iniziare a muovere i primi passi, ma ho alcune difficoltà nel trovare un ente che mi sostenga in questo progetto (l’associazione con cui collaboro sarebbe perfetta, ma non ha personalità giuridica). In conclusione, si è aperta una call del programma Creative Europe – Progetti di cooperazione su piccola scala, in scadenza l’1.10; io sto lavorando per riuscire a presentare il mio progetto entro la scadenza, ma se non ci riuscissi posso comunque presentarvi la tesina a call chiusa?
grazie,
Elena
Gentile corsista,
la risposa è sì ad entrambe le richieste. Nessun problema per la proroga, ma le raccomandiamo di utilizzare e procurarsi sin da ora i moduli ufficiali della call, che poi potranno anche esserci inviati a call chiusa.
Cordialmente
Helpdek
Proroga project work e Erasmus Plus
Buongiorno,
sono un studente dell’edizione del Master tenutosi a febbraio 2014. Vi scrivo per richiedervi la possibilità di una proroga, in quanto non riuscirò a consegnare il project work entro i 6 mesi previsti (agosto). Il ritardo nella consegna è dovuto al fatto che ho trovato una associazione con la quale collaborare solo recentemente, con la quale sto scrivendo un progetto Erasmus+, inerente allo sport, che verrà presentato il prossimo anno, anche se entro settembre/ottobre il progetto sarà già completato e verrà sottoposto alla vostra valutazione. Per quanto riguarda il formulario, non riesco ad accedere al formulario completo in quanto la call risulta già chiusa a maggio, come dovrei comportarmi?
Ringraziandovi in anticipo vi auguro una buona giornata,
Nicola
Gentile corsista,
Le concediamo volentieri una proroga di sei mesi per il suo project work. E’ indispensabile tuttavia utilizzare i moduli ufficiali, che è sempre meglio, come sa, scaricare comunque in tempo, senza aspettare la scadenza di una call in quanto è possibile che poi vengano rimossi. Sulla pagina dell’agenzia italiana troverà comunque diversi formulari, ma se non è presente quello in questione, allora dovrà per forza aspettare l’uscita della prossima call, in quanto non possiamo accettare moduli fai-da-te in nessun caso.
Cordialmente
Helpdesk